Personalmente non sono d'accordo a dire che si nasce omosessuali, così come non si nasce etero: io credo che siano le esperienze e il modo in cui cresciamo che ci fanno diventare ciò che siamo. Nessuno nasce avvocato o muratore, si decide di diventarlo ad un certo punto della nostra vita. (premetto che non sono assolutamente omofobo, sono dell opinione "rispetto ma non condivido") #lgbt

23/01/2020 alle 22:47
+2 punti
12 commenti

@RagniDiMerda

5 anni fa

Confermo

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

io sono etero,quindi nn l'ho provato sulla mia pelle,ma sono assolutamente d'accordo

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Il genoma trasmette milioni di informazioni appena nasci, e in una di queste c'è che devi riprodurti. Poi sicuramente qualcosa fa mutare questi geni. Un episodio magari. Oppure una persona speciale. Si sovrascrive l'informazione.

+1 punto

@GPlover

5 anni fa

Ma non é affatto cosí... Se io avessi potuto scegliere di farmi influenzare per l'orientamento sessuale, mi sarei fatto influenzare in modo tale da diventare etero... E se fosse una questione di influenzamento, allora io potrei anche alzarmi un bel giorno e dire "da oggi voglio diventare etero".Purtroppo non é cosí. Continuo

+1 punto

@GPlover

5 anni fa

Sono sempre stato gay... Quando ero piú piccolo (dai 12 ai 17), nella mia ignoranza del mio orientamento, andavo sempre cercando il modo di sbirciare gli attrezzi maschili... Sempre.Ricordate, tutti quanti voi... Se potessimo scegliere, sceglieremmo la via piú semplice...Essere gay e non nascondersi non é semplice e nessuno lo sceglierebbe!!!

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

I mestieri li impari, un orientamento no, inoltre la tua teoria non ha fondamenti scientifici, come facciamo ad essere influenzati? Che cosa ci dovrebbe influenzare?

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Sono d'accordo

0 punti

@Elti005

5 anni fa

Io sono etero,concordo

0 punti