Ho l'alluce valgo e mi vergogno da morire quando si avvicina l'estate e, sopratutto, quando devo andare in piscina o al mare con i miei amici. Diciamo che sono una ragazza che fisicamente non sono da buttare, anzi, mi ritengo carina, con le forme al puto giusto, ma è come se tutti sapessero e andassero a guardare proprio lì. Se avete qualche consiglio, scrivete qualche commento, grazie in anticipo
@nic
7 anni fa
Oltre alla parte estetica, l'alluce valgo può essere/diventare doloroso. Se è agli inizi puoi comprare una specie di divaricatore di gomma, non credo costino molto. Se invece è più avanzato, puoi pensare a fare l'intervento.
@eliminato
7 anni fa
è una tua sensazione che tutti ti guardino li, ma in realtà quasi nessuno noterà questa cosa, so che è difficile non pensarci. ma se tu non ci pensi vedrai che ti andrà via anche la vergogna, io conoscevo una donna con l'alluce valvo e si vedeva quando portava le ballerine, lei non si vergognava. devi accettarti così come sei, e starai bene.
@Bestfriend
7 anni fa
Io mi sono appena fatto operare.Aspetta a farti operare...aspetta che sia cresciuto un pochetto senò rischi ti ricresca ancora.Capisco il disagio cmq.L' operazione in se non fa male...è la prima settimana brutta poi inizia a passare.
@VaffanGURU
7 anni fa
In piscina o al mare non mettere il pezzo di sopra del costume e scommetto che nessuno guarderà il tuo alluce.