La prima ragazza che incominciai ad amare veramente era una mia compagna di classe alle medie. Lei mi aveva sempre visto come un amico e non mi ha mai cagato molto. Non sono mai riuscito a confessargli quello che provavo per lei,(riguardo le donne sono molto timido, non ho mai avuto una ragazza/primo bacio) praticamente non mi sentivo all'altezza ed ero insicuro di me. {CONTINUO NEI COMMENTI} #vero-amore #amore #amicizia #sad

27/08/2019 alle 09:18
+3 punti
12 commenti

@eliminato

5 anni fa

aspetto...

0 punti

@op

5 anni fa

Lei, contando sulla sua bellezza, puntava a ragazzi più belli e con un carattere migliore del mio. In un periodo, poco prima della totale arresa, incominciai a pensare che se fosse stata più brutta ci sarei ruscito a conquistarla e tanto non mi sarebbe importato che fosse piu brutta, io tanto la amavo per il suo carattere.

0 punti

@op

5 anni fa

La cosa che mi distrusse definitivamenfe fu il fatto che qualche mio vecchio amico spifferò riguardo i miei sentimenti verso di lei e lei incominciò ad evitarmi. Prima eravamo amici, quindi mi abbracciava (e grazie a questo riusciva a farmi diventare la giornata più bella.)

0 punti

@op

5 anni fa

Poi incominciò ad evitarmi e non abbracciarmi più, mentre invece abbracciava senza problemi un mio vecchio amico che faceva dei commenti al limite del legale su di lei(gli sborrerei nella figa, uno dai tanti). "Breve" storia triste.

0 punti

@Criticatore_anonimato

5 anni fa

Ho letto tutto, non capisco perchè debbano sempre evitare una persona quando scoprono che è innamorata. Sempre. SEMPRE CAZZO

0 punti