Vi prego di rispondere, vorrei sapere per quanto possibile in poche parole cosa si prova quando questi due fattori si presentano insieme: un ritardo nel ciclo, ed una relazione con un uomo che per x motivi non amate più. So che è assurda come richiesta ma ho una seria necessità di farmi un idea. Grazie di cuore a chi risponde #ask-ragazze #incinta #pensieri #punti-di-vista
@Un_Po_di_Buonsenso
6 anni fa
Sono uomo e forse non ho capito bene. La relazione è in un periodo di difficoltà, lei sta riflettendo su cosa fare. Scopre di avere un ritardo e realizza "io con questo non voglio un figlio". Si alza e se ne va sbattendo la porta.
@Un_Po_di_Buonsenso
6 anni fa
Legalmente non hai diritto di influire sulla decisione di lei se tenere il bambino o meno. Se lei lo vuole tenere (anche contro il tuo desiderio) avresti avuto l'obbligo di mantenimento.
@Daenerys_Targaryen
6 anni fa
Ho avuto una storia con l'attuale fidanzato di una mia ex amica (loro erano già insieme). Lui si è approfittato di me, sono rimasta incinta a 17 anni... Ho avuto un aborto spontaneo alla 3 settimana di gravidanza. Come esperienza è distruttiva, soprattutto perdere un figlio anche se non voluto. Lui non ha mai saputo niente e nessuno lo sa.
@Sara_shy
6 anni fa
È molto soggettivo...Io Prima di tutto mi chiederei perché sono stata così cretina da andare con un uomo che non amo e mi picchierei mentalmente. Poi, sarei molto preoccupata se oltre a questo fatto, c’e il rischio di gravidanza , prenderei 3 test e se risulto incinta per prima cosa lo dico al ragazzo , e il bambino me lo tengo.
@op
6 anni fa
La ragione potrebbe essere fisica inoltre un po' di "tenerezza" rimane. Mai vista una persona che passa dall amare al non amare in un secondo di fredda razionalità, senza prima indagare un minimo se stessa e la situazione ed agire con il lasciarlo all istante