Diversi anni fa mi sentivo davvero molto depressa per via di problemi in casa e a scuola, essendo vittima di bullismo. Volevo suicidarmi e avevo un diario dove riuscivo a sfogarmi completamente. Mia madre lo lesse e da allora non sono riuscita più ad esprimere ciò che penso, in nessun modo. Sto di nuovo pensando al suicidio e non so come fare. C'è una parte di me che davvero vuole vivere.
@Solllaz
7 anni fa
Dovresti evitare di passare troppo tempo da sola. Prova a fare nuove amicizie con persone con i tuoi stessi interessi e che ti facciano apprezzare la vita a pieno?
@Ribosio
7 anni fa
Ci sono cliché tipo: "il suicidio è la cosa più stupida che esista". Molte volte però queste "frasi fatte", esprimono grandi verità. Ti ripeto, posso capirti e il consiglio che ti do oltre ad andare da uno psicologo (non c'è nulla di male) è quello di riprendere a scrivere
@Shining.sun
7 anni fa
Devi ricominciare a scrivere, fidati. Te lo dice una che c'è passata e ci sta passando tutt'ora. Scrivere può davvero aiutarti, è uno sfogo. Perciò fallo, ogni cosa che ti passa per la mente mettilo su carta, ogni emozione che provi. E vedrai che ti fara' stare meglio.
@Shining.sun
7 anni fa
Non ti tenere tutto dentro. E poi i giorni migliori arriveranno.. il sole prima o poi ricomincia a splendere per tutti quelli che hanno sofferto. Anche se è difficile, sii forte e non arrenderti.Ce la faremo tutti a riacquistare il sorriso e la serenita'.
@Shining.sun
7 anni fa
Abbi fiducia che questi giorni passeranno presto. ❤ Fai uscire la miglior parte di te, quella che vuole vivere e che ha ancora davanti a se tutto un mondo da scoprire. Forza! Ti auguro il meglio.
@op
7 anni fa
Siete stati di una dolcezza infinita, non so come ringraziarvi per la solidarietà ❤️