Una ragazza che conosco è morta di tumore perché i suoi genitori non hanno voluto farle fare la chemio, "curandola" con le preghiere, consigliati anche dal prete. Ora che è morta dicono che è successo perché Dio ha voluto averla con sé. Non riesco a credere che esista ancora tanta ignoranza, spero che paghino tutti per quello che hanno fatto.

@Misa_Misa
7 anni fa
Che tristezza.. la vita di una ragazza barattata per una incerta prova di fede.. che mondo triste

@MarshmallowCorazzato
7 anni fa
questo dimostra ancora una volta quanto la fede nella religione sia inutile

@Cheshirecat
7 anni fa
C'è un detto che parla di un uomo naufrago , passa una nave e lui non sale dicendo " non ce ne è bisogno, Dio mi salverà " passa un altra nave e la cosa si ripete . Alla fine ľ uomo muore e allora chiede a Dio perché non lo ha salvato , Dio dice " ti ho mandato 2 navi! " .

@IllIIlIlIlIl
7 anni fa
Capisco essere religiosi ma pensare che con una preghiera una persona guarisce da una malattia grave davi essere proprio scemo

@Sonostrano
7 anni fa
Ora che hai visto come la chiesa manipola la gente non passare dalla loro parte

@Forbidden
7 anni fa
Guardate, io rispetto i religiosi perchè non si può giudicare una persona solo dalla religione, ma sinceramente, nel 2018, la gente crede ancora in un Dio? Arrivo a comprendere chi crede in una forza universale, dopotutto ancora non conosciamo il segreto dell'universo. Ma credere in un dio che veglia sui soli umani è veramente di corte vedute.