Ho paura di avere una relazione con un ragazzo bisex. Penso che, essendo maschio, e stando con me, potrei togliere la possibilità di fargli avere rapporti sessuali con ragazze e quindi deve abbandonare per sempre una parte di se. Io non voglio che accada una cosa del genere ci starei troppo male..... #gay #lgbt #bisessualita #mannaggia-i-miei-pensieri
@Throwaway748
6 anni fa
Io sono una ragazza bisex da sempre ma per semplicità ho sempre solo avuto relazioni con ragazzi, perché è più facile e c'è più scelta essendo tanti i maschi etero. Però non sento di aver rinunciato a niente...anche perché sono ugualmente appagata dai ragazzi e dalle ragazze. Non è che devo andare con entrambi per sentirmi a posto. Coraggio!
@GodSaveTheQueen
6 anni fa
Se un ragazzo bisex avesse una relazione con te, io non ci vedrei niente di strano. Se una persona ti sceglie sa a cosa rinuncia e non gli importa. Non stare male per cose che non dipendono da te.
@ThisIsSecret
6 anni fa
Secondo questo ragionamento allora nessuna persona bisex dovrebbe fidanzarsi!
@Cutie00
6 anni fa
Beh, se tu la pensi così per non fargli mancare una parte di se dovrebbe avere una relazione poliamorosa. Ma non funziona così, sono una ragazza bisex e sono sempre stata con ragazzi perché nessuno sa che non sono etero, ma comunque ti posso assicurare che se mi mettessi con una persona non mi mancherebbe nulla(continuo sotto)
@Cutie00
6 anni fa
Indipendentemente dal suo genere, per cui non ti fare tutti questi film mentali
@unaecinquantotto
6 anni fa
Ma non funziona così!! Io sono pan, sono stata sia con ragazzi che con ragazze ma non mi sono mai sentita incompleta, ma solo felice di avere una persona al mio fianco!!