Mi hanno fatto una domanda particolare stamattina, se foste costretti, e se da questa scelta dipendesse la vostra vita, picchiereste una donna o un bambino? Motivate la scelta #ask

25/11/2019 alle 02:19
+1 punto
23 commenti

@IlMedicoDellaPeste

5 anni fa

Ma secondo quale logica da questa scelta dovrebbe dipendere la mia vita? Comunque il bambino non lo picchio ma lo uccido e lo mangio (ah e non lo faccio per salvare me, ma perchè i bambini mi stanno sul cazzo).

+2 punti

@ChiriMane

5 anni fa

Donna, perché per me i bambini sono santi. Una donna, per quanto mi riesca difficile picchiarla, può avere pensieri malvagi, un bambino è molto, molto, molto difficile che ne abbia.

+1 punto

@Ooooooooooo

5 anni fa

Se l'ternzativa fosse la mia morte si, poi fari di tutto per rimediare però. Chi ti dive il contrario è un falso perbenista o un ipocrita, l'uomo è un essere egoista

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Dovrei causare seri danni alla donna o al bambino?

0 punti

@francesca19999999999

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Una donna... perchè si tratta in ogni caso di una persona adulta o quantomeno mia coetanea, dotata di capacità di reazione, capacità di ribellarsi e una sufficientemente forza per tenermi testa (non sono chi sa quanto forte). Un bambino sarebbe molto più indifeso e molto più svantaggiato.

0 punti

@MarkusGyl

5 anni fa

Salvo eccezioni, si.

0 punti