Ma le femministe impegnate che non si depiliano la f*ga si rendono conto che ogni volta che fanno pipì fuori casa gli resta il pelame imbevuto di pipì e batteri per ore? Con sto caldo poi la puzza? Non credo che in questo modo si difendano i diritti della donna. Si tratta di igiene. PS: caro poliziotto di insegreto stavolta lascialo visto che è una opinione e ho messo tutti termini super-educati

27/04/2018 alle 20:23
+13 punti
26 commenti

@Loki_the_Trickster

7 anni fa

Voi uomini invece siete semore super depilati ovunque eh? Ma fammi il piacere dai.

+10 punti

@Felpa99_

7 anni fa

Missà che ti devi un pò informare su cosa sia il femminismo dato che non hai capito un emerito cazzo

+9 punti

@eliminato

7 anni fa

In realtà i peli pubici proteggono dai batteri e microbi, e mantengono stabile la temperatura della pelle...

+7 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

7 anni fa

"Come anche per il resto dei peli corporei, la funzione primaria dei peli pubici è quella di mantenere stabile la temperatura della pelle. Inoltre, trattenendo il sebo secreto dalle ghiandole sebacee, proteggono la pelle e i genitali da batteri e microbi che possono insidiare quella che è la parte più sensibile del nostro corpo."

+3 punti

@Me6

7 anni fa

Uno del suo corpo fa quello che vuole. I peli non sono sinonimo di sporcizia, basta portarsi in borsa delle salviette umidificate. Non fare la depilazione totale non significa avere un cespuglio. Gli uomini che costringono le loro amanti a togliersi tutto sono dei celebrolesi, una donna in quanto persona è libera di scegliere per il suo corpo.

+1 punto

@Me6

7 anni fa

Raramente vedo tanta ignoranza in un unico segreto.

+1 punto