Non so più cosa mi stia succedendo, vivo la mia vita in modo passivo, sono spesso stanca senza motivo e non ho voglia di fare niente, oppure sono talmente euforica da non riuscire a concentrarmi. Mi sento sola, abbandonata da tutti. Non ho più interessi, ambizioni o progetti per il futuro, mi taglio da tanti anni e tutto ciò mi fa sentire vuota e inutile. Non so più che fare. Per favore aiutatemi.

19/01/2018 alle 20:24
+6 punti
9 commenti

@Deily

7 anni fa

Fai quello che ti piace non tagliarti e esci a fare nuove amicizie

+1 punto

@MoonG

7 anni fa

Sono stata autolesionista le 2 anni e fidati che al posto di aiutarti ti fa soltanto stare peggio. Esci, conosci gente nuova, trova degli hobby e stabilisci degli obbiettivi. Buona fortuna.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

io stessa sono piena di problemi e non mi sento troppo nella posizione di poter dare consigli, ma quello che mi aiuta ogni giorno è concentrarmi su quello che mi piace e sforzarmi sempre di migliorare quello che non mi piace sia di me stessa che della situazione intorno a me. Non so se passeranno mai i brutti periodi ma un po' migliorano :)

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Non sei nè la prima nè l'ultima ad aver attraversato un periodo così. Semplicemente, ti senti persa. Ascoltami bene, però, adesso: non tagliarti. Non lo vedi che è un controsenso? Tu stai male e cerchi di rimediare facendoti ulteriormente del male. Io, una cosa del genere, la chiamo stupidità. Ma bada bene, non sono qui per insultarti.

0 punti

@mipiacelanutelllaaa

5 anni fa

A volte la forza di andare avanti devo trovarla dentro di te. Tagliarti non è la soluzione, cerca di trovare qualcuno con cui parlare, devi tenere duro e mostrare a chi ti ha sottovalutata che si sbagliava. A ognuno di noi spettano belle cose nella vita se ci crediamo fino in fondo.

0 punti