Siamo nel 2018 e ancora esiste odio tra Nord e Sud, svegliatevi! Siamo tutti italiani, da Cortina a Lampedusa, nessuno è diverso e nessuno è "inferiore" solo perché viene da una zona diversa dalla nostra. E poi come pretendiamo di risolvere la questione dei migranti se c'è ancora dell'odio tra noi stessi italiani?!?

26/01/2018 alle 15:50
+213 punti
16 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ti capisco, io non ho nessun odio per il nord, sud, centro o altre parti d'Italia perché è il carattere della persona che si giudica e non dalla provenienza.

+4 punti

@Puntino

7 anni fa

Io sono del nord e ne sono fiera....... Io non giudico le persone se nate a nord o a sud.... Ma mi fanno schifo le persone che so vantano di dove sono nati.... Sono i vostri genitori che vi fanno nascere dove cazzi vogliono... Capito?

+3 punti

@veronicaG

7 anni fa

Siamo un popolo di capre, in parte razzista fin nelle radici. Che vuoi pretendere? L'italia va a rotoli, per noi giovani ora come ora non c'è futuro, ma che vuoi che sia! È sicuramente meglio e più sensato farci guerra tra regioni. Se l'Italia va male è colpa della nostra ottusità e del fatto che sappiamo come farci prendere per il culo.

+3 punti

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@Angelocustode

7 anni fa

Nessuno sceglie dove nascere, solo chi essere.

+2 punti

@ffxx

7 anni fa

L'Italia è un paese di merda dalla valle d'Aosta alla Sicilia

+2 punti

@Cooky

7 anni fa

Per me nn c'è differenza, è sempre uguale.

+1 punto

@TheRealMeStesso

7 anni fa

Va bene tutto, ma Napoli non è Italia, faccio già fatica ad accettare Trieste, ma Napoli no, vaffanculo

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Non lo capiranno mai. Tutto odio ingiustificato.

0 punti

@Manga

7 anni fa

Fiera di essere italiana, l'Italia è un bellissimo paese, pieno di cultura e storia, gli italiani dovrebbero essere piu patriottici e aiutarsi come era un tempo. Ovviamente non sono fiera dei nostri politici ma nessuno può andare li e tirarli giu.

0 punti

@Manga

7 anni fa

Anzi diciamo che sono patriottici.. ma per regione non per nazione ?

0 punti

@marcoma

7 anni fa

l'Italia non è uguale e gli italiani non sono mai stati ''italiani''. Il fascismo ci ha convinto che fossimo tutti uguali ma non è così. La storia, la mentalità e la lingua sono molto diverse. Uno di Bolzano non sarà mai uguale ad un siciliano, un napoletano non sarà mai uguale ad un milanese ed un genovese non sarà mai uguale ad un calabrese!

0 punti

@Sollevatore

7 anni fa

Gli italiani si odiano sin dai tempi dei romani.

0 punti

@Trace_on

7 anni fa

Pensa che noi molisani siamo considerati spazzatura

0 punti

@Mad_Max

7 anni fa

Siamo noi giovani il futuro ci dicono , infatti è vero . Porteremo in questo pianeta di merda pace, tra nord e sud , tra est e ovest , tra immigrati. Siamo noi che ragioniamo di più, guardandogli fare queste cazzatemood

0 punti

@ErCapoAlex

7 anni fa

Vero!

0 punti