Sono fidanzata da 6 anni e stamattina ho fatto il test di gravidanza e sono incinta da tre settimane però quando l'ho detto al mio ragazzo si è incavolato , mi ha gridato contro che sono pazza e che devo abortire perché non abbiamo abbastanza soldi per entrambi, il colmo è che soltanto io lavoro perché lui non ha voglia, lo lascio su due piedi oppure continuo a starci? perché io no abortiró mai .
@eliminato
7 anni fa
Ti conviene lasciarlo, apparte il fatto che non ti serve e sarebbe una bocca in più da sfamare ma sarebbe un brutto esempio per il bambino e non riuscirà mai ad amarlo se ti ha detto di abortire, lo vedrà sempre come un errore
@op
7 anni fa
La beffa inoltre è che mia " suocera" è d'accordo con lui... pensa che lo abbia incastrato per sposarlo, che schifo? penso proprio che lo lascerò e lui tornerà a vivere con i suoi in cantina...
@op
7 anni fa
Ok grazie mille
@Cinderella96
7 anni fa
Non abortire. È la cosa più bella che potesse accaderti...non abortire x far piacere al tuo ragazzo...si vede che non ti ama abbastanza se vuole che muoia il suo futuro figlio ?
@MarkusGyl
7 anni fa
Sbagliato: sei te a non avere abbastanza soldi per tutti e due. Ora devi scegliere: un findanzato disoccuppato e stronzo, oppure TUO figlio.
@Psyco94
7 anni fa
Mollalo subito! Vedrai che il bambino sarai in grado di crescere benissimo da sola, anzi è molto più facile farlo senza di lui.
@Brabus1975
7 anni fa
Ma pensarci prima? Nel senso: non credo che stamattina si sia svegliato stronzo!!!! C'è nato così, per cui, perché essersi lasciati coinvolgere? Lascialo e cresci la tua creatura.
@Bene
7 anni fa
Che senso ha dare alla luce il bambino della persona sbagliata e senza padre...? L’aborto non è togliere una vita: 3 settimane non sono sufficienti per lo sviluppo del sistema nervoso. Tuttavia se aspetterai non potrai tornare indietro. Ne soffrireste tutti e tre:
@Bene
7 anni fa
se davvero hai amato il tuo uomo non fargli scegliere tra una vita che non desidera e una vita in preda ai sensi di colpa, non far nascere un bimbo destinato a soffrire per questo. Il tempo di diventare madre arriverà ma con l’uomo giusto, non ora.
@Bene
7 anni fa
Un figlio deve essere una felice scelta di entrambi, tranne casi eccezionali... Non sia un’imposizione di lei. Non è ancora un figlio, solo una blastula, sei ancora in tempo! La vera scelta forte è abortire, non il contrario.
@Bene
7 anni fa
Dai una vita migliore all'uomo che sarà per sempre al tuo fianco, dargli ragione di essere tale, dai a tuo figlio una vita migliore, non è ancora arrivato il suo momento
@Bene
7 anni fa
Leggi i miei messaggi dal basso verso l’alto... da “che senso ha”. Ci tengo molto a quest’argomento e vorrei poterti far capire ciò che penso senza limiti di caratteri... Non è il denaro il problema e nemmeno una questione di amore di coppia con i suoi bisticci.