Penso spesso al suicidio..non lo faccio per non dare un dolore alle mie bambine..Ho sempre avuto il pensiero della morte..sono un vigliacco che preferisce scappare oppure altri fanno questi pensieri?
@CaronDimonio
7 anni fa
Succede a tutti di pensarci nella vita, ma se questo pensiero è fisso in te, forse faresti meglio a parlarne, senza vergogna. non sei vigliacco, è solo una reazione a un dolore o a qualcosa che non va nella tua vita, ma a TUTTO c'è una soluzione. Non vergognarti e nn tenerlo dentro, ti logora e basta. Parlane.
@CaronDimonio
7 anni fa
Perché in questo momento stai soffrendo molto. Sai, per esperienza, ti consiglio di parlarne con uno specialista. Non ti vergognare, uno psicologo è un estraneo e può aiutare più della famiglia: a volte con chi conosciamo mettiamo di mezzo il giudizio, la paura e questo non ci aiuta... Sii forte, da quel loop si ESCE.
@Testasullaluna
7 anni fa
Ciao, non sei un vigliacco... Ci sono dei periodi che sono veramente duri emotivamente, ma la vera sfida è non mollare. Un buon psicologo può aiutarti davvero. Non vergognarti, ci vuole piu' coraggio ad ammettere di aver bisogno d'aiuto che farla finita, la forza x andare avanti la troverai negli occhi dei tuoi figli e di tua moglie.