Il mio ragazzo mi ha chiesto di passare un week end a roma con lui, io non ero d'accordo e mi sono arrabbiata, e perdendo il controllo, l'ho preso a schiaffi davanti ai suoi amici! Dato che non è la prima volta che mi succede ora lui è sparito! NON SOLO NON VUOLE VENIRMI A CHIEDERE SCUSA (dato che è uomo le scuse toccano sempre a lui a prescindere) MA MI HA MANDATO A DIRE DI NON FARMI PIU VEDERE!
@eliminato
7 anni fa
Ma ha perfettamente ragione il tuo lui! Innanzitutto le scuse spettano a chi sbaglia, a prescindere, e in questo caso hai sbagliato tu. Poi le mani non si alzano su nessuno, mai!
@MaryOne
7 anni fa
Ma scusami.. Tu l'hai picchiato e ora pretendi anche delle scuse! Te lo dico da Ragazza. Ha ragione lui.
@Memy
7 anni fa
A prescindere? Le scuse spettano a chi sbaglia e sei stata tu a farlo... cerca di controllarti, non puoi picchiare il tuo ragazzo così, solo perché ti fa innervosire, che poi ti ha proposto una bella cosa, non qualcosa per cui era necessario alzare le mani... davanti a tutti poi... ovvio che non ti vuole più vedere o sentire
@Anonimo1997
7 anni fa
Secondo me non ha fatto nulla di male, ti ha solo proposto una vacanza da fare insieme. Non potevi dire semplicemente no?
@Silenzio
7 anni fa
ma mannaggia la Madonna....prendi a schiaffi chi ti propone una vacanza?! cosa sei interdetta?? quale sarebbe un gesto carino nei tuoi confronti??? sei stata anche fin troppo fortunata, se io fossi stato al posto suo, ti avrei dato tanti di quei calci in culo che ci saremmo rivisti solo per restituirmi le scarpe! poi lamentati se non trovi ragazzi!
@Cippalippa
7 anni fa
Perché lo hai fatto? Pensavi che ti mancasse di rispetto ? Chiedigli scusa a prescindere...e meno orgoglio, please...