Da piccolo, alle elementari, non mi invitavano mai ai compleanni dei miei compagni di classe perché ero il "gay". Una volta, a casa di mia zia, chiesi dove fosse mio cugino. Lei mi disse che era ad un compleanno. Io scoppiai a piangere, a urlare " perché non mi invitano?Io sono un bambino come gli altri!".Mia zia lo raccontò ad una mamma e lei rispose "credevamo che non volesse venire"...Ipocrisia #infanzia-di-merda #vdm #gay #omofobia
@eliminato
6 anni fa
Il fatto che siano i genitori a fare queste azioni fa paura, la società del futuro è rovinata.
@porcadroiasamir
6 anni fa
Se fossi al tuo posto sarei andato li a sbattere la torta in faccia ad ognuno, dicendo di mettersi in fila indiana
@PizzaNapoli
6 anni fa
A me non invitava nessuno. Io sono etero ma alle elementari non avevo amici.Quando feci 7 anni invitai tutta la classe al compleanno. Nessuno venne solo due piu i cugini e altri parenti. La mia infanzia fu bruttissima non so se sai cosa significa invitare un sacco di gente e ritrovarsi con poco e nessuno alla festa.
@GenoveseRossoblu
6 anni fa
Mi dispiace. Quella madre ovviamente ha mentito.. dovrebbero insegnare ai bambini ad accettare il prossimo.
@la_ragazza_strana_
6 anni fa
Scusami eh, ma se già avevano capito la tua omosessualità significa che tu lo davi a vedere
@eliminato
6 anni fa
Magari il bambino ha detto che tu non volevi venire e poi perché dicevano che eri gay? A caso?
@Aleksandra
6 anni fa
I bambini possono essere molto cattivi e egoisti, specie quando sono in gruppo. Formano una società primitiva basata sull'ostracismo. E sì, spesso ripetono ciò che pensano i genitori, non avendo ancora sviluppato quel freno che trattiene gli adulti. Mi dispiace tantissimo per te, spero che poi tu abbia trovato delle persone più decenti.