Che problema c'è ad essere omofobi? Finché uno non uccide nessuno può essere omofobo quanto vuole. #gay

12/05/2019 alle 03:22
-14 punti
7 commenti

@Nomos

6 anni fa

Bhe oddio, finché si ferma solo al pensiero è ok (io non ne capisco il motivo ma c'è la libertà di pensiero) ma se uno inizia a insultarli o ferirli non è più ok

+8 punti

@IStillBelieve

6 anni fa

"Che male c'è ad essere razzisti, finchè non li offendo/picchio". Pensieri del genere fermano il progredire del mondo. Siamo come siamo, nasciamo e cresciamo seguendo lo stesso principio, non puoi giudicare un fattore a cui non hai scelta. Giudicate chi ruba, chi spaccia, chi si droga o chi fa cose discutibili, non chi cerca di essere se stesso

+4 punti

@Alessiaxx99

6 anni fa

Severo ma giusto, in parte "condivido", pur non essendo omofoba

+2 punti

@justme_

6 anni fa

semplicemente è immorale e retrogrado. poi buon per te se non vai in giro a picchiare omosessuali o persone dalle apparenze opposte al loro genere, però rimane sempre una fobia sciocca, senza senso e irrispettosa.

+2 punti

@AtomicBoy

6 anni fa

@op credo che sia triste allontanare una persona solo perchè non è etero, ma tu sei comunque libero di fare ciò che vuoi finchè non vai ad arrecare danni fisici o psicologici. Alla fine ognuno di noi è diverso e non tutti siamo molesti, non tutti siamo forti, siamo umani come voi. Detto questo stammi bene ?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Hai ragione sin quando non fa del male a nessuno uno può essere ciò che vuole: satanista, antisemita, omofobo... fascista (ad ecceziobe di nazista, non saprei come mai)

0 punti

@Al3p

6 anni fa

Finché si limita al pensiero va bene a tutti, è quando iniziano ad insultare, prendere in giro..

0 punti