Una ragazza del mio paese è stata criticata per aver postato una storia col bubble tea (con bicchiere e cannuccia in plastica) subito dopo la manifestazione per l’ambiente, si è giustificata dicendo che non c’era alternativa oltre prendere il bicchiere di plastica. Amo, la soluzione c’era, non prenderlo proprio. #coerenza

29/09/2019 alle 17:14
-15 punti
109 commenti

@Burro

5 anni fa

Sì, che adesso nemmeno si può bere perché dovete rompere il cazzo con 'ste cacare. Basta fare la differenziata, non c'è bisogno di eliminare la plastica per sempre, anche perché è impossibile.

+1 punto

@YouAreMySunshine

5 anni fa

Se le piace non vedo perché non dovrebbe prenderlo

0 punti

@abigailfullmoon

5 anni fa

Ma non cagate il cazzo per qualsiasi cosa adesso però.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ma vabbè, da noi fanno ste manifestazioni solo per saltare la scuola

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ma chi se ne fotte la plastica di un bicchiere che andrà nella raccolta differenziata non é il problema lo capite?

0 punti

@Navigatrice_Occasionale

5 anni fa

Dopo la manifestazione tutti ambientalisti. Quella ragazza non aveva neanche bisogno di giustificarsi perchè non ha fatto nulla di male.

0 punti

@Nells2002

5 anni fa

Ma uno se vuole un cazzo di Bubble Tea se lo può prendere senza che gli altri caghino il cazzo per qualsiasi cosa, Dio...

0 punti

@Lolita_96

5 anni fa

Ok sono anchio dell'opinione che si dovrebbe eliminare la plastica ma questo è da ignoranti persi perchè siccome ancora la vendono che facciamo non compriamo più da bere o da mangiare in giro??? Ma che probblemi hanno questi che l'hanno criticata??? Assurdo mi dispiace ma in questo caso hai torto (se pensi abbiamo fatto bene a criticarla...povera!)

0 punti