Da lunedì svolgo il tirocinio in un luogo di pubblica assistenza dove, però, sono principalmente tutti maschi di una certa età che rivolgono battutine infelici a qualsiasi ragazza o donna. Mi sale il ribrezzo se penso a cosa sto sopportando. Il mio colon irritabile, invece, esulta felice: somatizzo tutta l'ansia, il nervoso e lo stress a livello di intestino. (Continua nei commenti) #tirocinio #porci #intestino-irritabile #stanchezza-mentale #devoresistere
@op
5 anni fa
Durante il secondo giorno di tirocinio ci ha provato prendendola mooolto larga, chiedendo: "Ti piaccio fisicamente?" ma ho intuito fin da subito dove volesse andare a parare...Gli ho risposto di no, respingendolo chiaramente.
@op
5 anni fa
Non sa - o comunque non penso abbia minimamente capito - che sono vergine e che aspetto la persona giusta.
@op
5 anni fa
Tra di loro c'è un ventiseienne, che è il classico ragazzo che ama divertirsi con ogni ragazza gli capiti a tiro: bella o brutta, giovane o di un'età più matura.
@op
5 anni fa
Quando siamo sul posto del tirocinio, però, scambiamo qualche parola. Tutto sommato ci si parla bene. Almeno lui non mi rivolge apprezzamenti volgari e, finora, non mi ha mai sfiorata, neanche per sbaglio.
@op
5 anni fa
Ha iniziato a prendere le mie difese quando quei signori di mezza età cercano di farmi sentire a disagio, nonostante gli abbia detto di non farsi ingannare dalle apparenze: sono in grado di cavarmela da sola.
@op
5 anni fa
Si vede che anche a lui dia fastidio. Ma probabilmente è solo perché è stato il primo a mettere gli occhi su di me e tuttora vorrebbe portarmi a letto...
@NickRandom
5 anni fa
Fossi in te, io gli avrei già tirato un'occhiataccia che fa venire i brividi alla schiena, giusto per dare un'idea di cosa lo aspetta se non la smette di infastidire
@op
5 anni fa
Occhiataccia a parte, sono stata categorica e molto chiara!Ma, comunque, non è che posso ignorarlo sul posto del tirocinio.Continuo a scambiarci qualche parola normalmente.Se poi lui non vuole darsi per vinto, è un suo problema e sono pronta a farlo stare al suo posto!
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@op
5 anni fa
@SetteMinutiDopoLaMezzanotte poi si sono rincontrati per caso, lui ha fatto finta di non riconoscerla e mia zia, che è un tipetto battagliero, gli ha detto: "Ma come? Non ti ricordi? Sono *nome e cognome*, quella che hai cercato di approcciare."