Sono mamma da 9 mesi e non c'è giorno in cui io non mi penta di esserlo diventata. Ogni mattina faccio fatica ad alzarmi dal letto e sono sopraffatta da un'angoscia immensa sapendo che dovrò occuparmi di lei tutto il giorno.Quasi nessun momento passato con lei mi dà gioia e mi sento un mostro anche solo a pensarlo, figuriamoci dirlo a qualcuno. Non so come uscirne prima che sia troppo tardi.

14/05/2018 alle 23:21
+3 punti
14 commenti

@DarkSider

7 anni fa

in realtà la tua condizione è scientificamente spiegata e tranquilla che può capitare,non sentirti un mostro sei semplicemente umana. Credo però che tu debba parlarne con qualcuno preferibilmente uno psicologo, potrebbe aiutarti molto e soprattutto non ci sarebbe nulla di cui vergognarti,quello che provi è semplicemente un sintomo.Baci Baci

+2 punti

@Lully

7 anni fa

Abortisci

+1 punto

@Bn01

7 anni fa

All inizio è cosi ma vedrai che le cose miglioreranno

0 punti

@Chica

7 anni fa

Non devi sentirti in colpa, però forse è meglio per tutti se il prima possibile il padre della bimba si occupa di lei e tu lavori.

0 punti

@MAZOPPINO

7 anni fa

mamma mia quanta gente ritardata al mondo..

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Dovresti essere fiera di avere un figlio. Sopporta sto dolore e vedrai che verrà ripagato.

0 punti

@justme_

7 anni fa

se proprio non sai come sottostare all'angoscia forse è meglio darlo in adozione... non fartene una colpa, prima dovresti provare a parlarne con uno psicologo perché potrebbe essere un sintomo di depressione post-partum, di cui, se davvero ne fossi affetta, non avresti alcuna colpa,

0 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

7 anni fa

Questa è una classica depressione post parto. È abbastanza comune e la cosa più comune è che non venga diagnosticata. Fatti vedere da una psicologa, cerca qualcuno che ha esperienza specifica.

0 punti