Ho un acne abbastanza grave, ho provato tutte le creme del mondo, dermatologi ma niente ? non so più che fare perché senza il mio viso non sarebbe male... ma purtroppo sono condannato. Non accendo nemmeno la luce e non mi guardo allo specchio, farebbe troppo male.

09/05/2018 alle 21:02
+14 punti
28 commenti

@Princess33

6 anni fa

Mischia del sale da cucina con del acqua e fai una maschera semplicemente con questi due ingredienti. Falla ogni giorno e vedi come ti trovi per un po

+1 punto

@spartantotalwarrior

6 anni fa

L'acne non si cura perché non ne conosciamo la causa.Cosa certa è che forse è una malattia multifattoriale E CHE NON DIPENDE AFFATTO DALL'ALIMENTAZIONE.Pare che le applicazioni di acido retinoico funzionino in molti casi e si è osservato che una buona igiene quotidiana riduca la comparsa dei brufoli.Va dal medico di base e non strizzare i brufoli.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

A me hanno consigliato un "metodo". Però non voglio responsabilità.( però, io non ho l'acne grave)

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Metti anche dell'aceto di mele, tienila per mezz' ora.E poi lavati il viso. Lavati il viso tre volte al giorno e applica un crema IDRATANTE. E metti la vaselina sui brufoli(quella biamca e non gialla)

0 punti

@MaschioDel1996

6 anni fa

E come ti capisco...

0 punti

@LesbianAndABitConfused

5 anni fa

Mia sorella aveva un'acne molto molto grave e ha risolto eliminando tutti gli zuccheri chimici dall'alimentazione. Alcuni dicono di no, ma provare non costa nulla, di fatto lei ora ha una pelle perfetta

0 punti