*14*. Molte mie ex compagne di classe delle elementari hanno già fatto s***o anche con ragazzi più grandi, alcune fumano e si ubriacano. Mi hanno dato della t***a perchè non sono come loro. Io ci tengo alla mia dignità. Non voglio buttare via la mia vita così. #iobasita
@CheCazzoVuoi
5 anni fa
si sentono offesse. Troie loro e lo devi essere anche tu . Che ti costa? una scopata non fa male a nessuno
@Kaiju8
5 anni fa
Scusa è che c’è di male. Loro sono troie perché hanno trombato quelli più grandi solo per fare le fighette non tu
@AstronautaUbriaco
5 anni fa
Scusa va bene che non vuoi essere giudicata, ma in questo modo stai giudicando anche le tue compagne solo perché hanno già scopato. Chi lo dice che loro non si stiano godendo la vita? Ognuno vive la vita come meglio crede
@laragazzadagliocchiverdi03
5 anni fa
Non mi sento di mettermi dalla parte di nessuno, sia tu che loro avete sbagliato a definirvi "tr*ie". Il vero significato penso lo conosciate. Per quanto riguarda la dignità, non dipende da che età hai perso la verginità, o se fumi o bevi. Ognuno inizia quello che vuole quando vuole, certe cose però i più piccoli devono evitarle.
@AnotherAsshole
5 anni fa
Non giudicare le tue coetanee perché fanno scelte diverse dalle tue. Non devi sentirti inferiore, ma atteggiarti come se fossi meglio di loro. Ad ognuno il suo. Testa alta e guarda la tua strada, scegli il percorso che ritieni più giusto per te.
@Semplicementeunoscemo
5 anni fa
Anche delle mie ex compagne (14) hanno fatto se*so con ragazzi più grandi, si ubriacano e fumano... Che società di me*da in cui siamo.