Anni fa iniziai a visitare una chat online per trovare ragazzine per divertirmi,oggi mi ritrovo a cercare anche maschi per lo stesso morivo.La cosa che mi fa strano è che all'epoca il genere maschile mi faceva schifo. Può essere la mia una bisessualità sincera? o è solo la disperazione per la mancanza di ragazze su quel sito? confrontandomi anche ad altri è successo come a me.Risposte sincere

01/04/2018 alle 17:57
-6 punti
9 commenti

@Bobino

7 anni fa

Sai sono etero, ma mi è capitato di farmi fare dei bei pom...mi da ragazzi. Ogni tanto capita e si crea l'occasione. Una volta in treno un ragazzo mi guardava con insistenza mi avvisi verso la toilette e lui mi segui..fu bello. Può capitare.

+1 punto

@Cippalippa

7 anni fa

E allora, che ti costa di cercare le femmine ? Che vai cercando con gli uomini che tu non abbia già di tuo ? Non ti demoralizzare…esci, vai in disco, frequenta un gruppo: lascia perdere le chat.

+1 punto

@Tonks2o1q

5 anni fa

Secondo me non devi necessariamente metterti in una casella o incollarti un'etichetta. Fai quello che desideri, guarda quello che ti piace e ama chi vuoi senza porti domande. Vedrai che quando smetterai di chiedertelo, la risposta se esiste verrà da sé.

+1 punto

@Hazzz

7 anni fa

è normale, succede di accorgersi della propria bisessualità solo da adulti.

0 punti

@op

7 anni fa

premetto che gioco a calcio e di conseguenza vedo maschi nudi molto spesso..come è possibile che nella vita di ogni giorno inorridisco al solo pensiero di stare con un maschio? come è possibile che non mi eccita minimamente stare vicino a ragazzi nudi e in oltre non mi passa mai per la testa neanche una fantasia su di loro?

0 punti