Dopo 7 anni di relazione e 4 di convivenza due settimane fa ho lasciato il mio ragazzo, per lavoro non ci vedevamo quasi mai forse 2/3 notti a settimana ogni due minuti mi telefonava non curante del fatto che lavoravo arrabbiandosi perché non ci vedevamo, l’ho lasciato, una settimana fa ha tentato il suicidio buttandosi dalla finestra, fortunatamente ora sta bene.. Non so cosa fare aiutatemi..

27/02/2018 alle 03:48
+5 punti
4 commenti

@Phisico

7 anni fa

Non posso dirvi cosa dovete fare, al massimo un piccolo consiglio, ma appunto è come vedo le cose io, non so sia la soluzione migliore. Parlate e parlate. Mettete da parte l'egoismo e l'orgoglio e cercate un punto d'incontro che faccia stare bene entrambi.

0 punti

@Aleksandra

7 anni fa

Non ho capito...lo hai lasciato perché era troppo ossessivo? In tal caso glielo dovresti dire, se ti senti di dargli un'altra possibilità, deve però ridimensionare la sua gelosia. Mi dispiace molto, davvero, ma penso che parlando civilmente si possa risolvere tutto.

0 punti

@moonwalker7

7 anni fa

Che ne dici di provare a ragionare con lui sulle ragioni della vostra separazione? Oppure potresti rivolgerti a qualcuno che sappia come gestire queste cose. In ogni caso credo che la prima cosa da fare sia parlargli cercando di capirvi a vicenda, in caso di necessità farsi aiutare anche da qualcun altro.

0 punti

@GabryTS82

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti