@DarkMatter99
5 anni fa
Se veramente è una cosa che ti dà noia, prova a smettere di masturbarti, a fare più attività fisica e cerca di immaginarti più come un dominatore. Se sei completamente gay non so se funzioni, ma con me che ero bi in una decina d'anni ha funzionato. (PS. prima non mi accettavo per quello che ero e ciò mi ha motivato molto a cambiare)
@eliminato
5 anni fa
ci si nasce, non puoi. Puoi solo forzarti a farlo, avere un matrimonio e una vita da etero ma non è bellissimo opprimere la propria identità sessuale ecco
@KeKeKerosene
5 anni fa
fai come negli anni 20, sposati con una donna per nascondere la tua omosessualità e poi tradiscila con un uomo...non puoi cambiare ciò che sei, devi accettarti e basta.
@LupacchiottoFelposo
5 anni fa
Capisco esattamente cosa intendi e so che non si tratta di "accettazione" o meno. È una cosa comune in tutti gli omosessuali, il fatto stesso di non piacersi proprio o di percepire qualcosa di sbagliato/sporco nei loro sentimenti. Sapendo di non essere il solo a provarlo, ti dico che quando si diventa più grandi questa sensazione passa. Tranquillo.