Ma vi sembra normale che io, alla mia età, devo fare educazione sessuale a chiunque, coetanei e meno, perché c'è un ignoranza disarmante. Quasi quasi mi apro un sito con tanto di disegnini. Come si fa a dire che la va**na e l'uretra sono la stessa cosa? E poi, tutta questa ignoranza sul sesso perché considerate i por*o verità assoluta. No, non è così. E le precauzioni... ? #anatomia #sesso #ignoranza #educazione-sessuale #sessuologa

27/06/2019 alle 20:15
+27 punti
12 commenti

@single4couples

6 anni fa

Basterebbe fare educazione sessuale a scuola a tempo debito. Ma è più importante fare religione o metterla nell'orario ogni settimana quando non si fa niente.

+5 punti

@Zekkurom

6 anni fa

Hai pienamente ragione ❤ al giorno d'oggi i giovani sono tutti così disinformati che non hanno idea a cosa vanno incontro ❤ ci vorrebbero più persone come te a fare questo mestiere ❤

+2 punti

@Ironic_Girl

6 anni fa

Non ti senti un po’ come in “Sex education”

+1 punto

@op

6 anni fa

Ah, si, io ho studiato e studio tutt'ora questi argomenti un po' per me stessa (meglio essere informati su tutto, che su niente) ed un po' perché vorrei trasformarla in professione. Ho da sempre questa innata curiosità e insaziabilità di informazioni per questo magico mondo.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Quando hanno fatto educazione nella mia scuola è stato un disastro. La tizia che è venuta: "Notare qualche cambiamento? I brufoli? I peletti? Sappiate che è normale" MA VAFFANCULO! Invece di fare l'estetista mettiti a fare il tuo lavoro e fammi educazione sessuale invece di dermatologia.???

+1 punto

@dpsk

6 anni fa

Io sono un maschietto e ho 17 anni, è normale che il coso che uso per fare la pipì ogni tanto si alza?

0 punti