Ciao, mi sento molto in colpa perché ieri ho comprato un paio di scarpe adidas (50 euro però di tasca mia), di solito io cerco di spendere meno possibile: ho 2 pantaloni e 3 magliette, e le scarpe che avevo prima sono durate 3 anni, come telefono ho il j3 2016 (ce l'ho da 2 anni e qualche mese).Mi sto sentendo troppo in colpa anche se i soldi sono i miei e a me non pesa, secondo voi ho fatto bene? #soldi

26/04/2019 alle 07:42
+27 punti
15 commenti

@R0BBYANONIMUS

5 anni fa

E poi ci sono io, 400€ solo per un paio di scarpe. Lol. ?

+4 punti

@op

5 anni fa

In tutto questo 12 anni, quindi capite che è ancora peggio dato che non posso lavorare e comprare cose per i fatti miei

+1 punto

@op

5 anni fa

Vi giuro che mi sto veramente tormentando..

0 punti

@Aboutmee

5 anni fa

Ma hai fatto benissimo

0 punti

@Caprette

5 anni fa

Ti capisco. Essendo che ancora non lavoro e quindi non compro le cose di tasca mia, compro sempre cose non costose e quando mi regalano qualcosa di costoso (es 2 anni fa le adidas) mi sento in colpa. Ma hai fatto bene. Ci sta comprarsi cose un po' più costose specie se sono tuoi i soldi

0 punti

@Diavoletta2001

5 anni fa

Si

0 punti

@PistoleroDiFiga

5 anni fa

Bhe dai 50 euro per le scarpe sono pochi

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Io ho speso 170 euro per una cintura

0 punti

@Chica

5 anni fa

Sono soldi tuoi. Non guadagnati da te, ma non conta. Sono comunque tuoi. Puoi farci quello che vuoi. E poi di che dovresti sentirti in colpa? Anzi, sentiti fiera che a 12 anni ti compri i vestiti da sola senza chiedere soldi.

0 punti

@RagazzoLunatico

5 anni fa

Assolutamente si, se sono tuoi i soldi chi può fermarti? E guarda che c'è gente che spende molto di più, 200, 300, anche 400 euro. Io non ho mai speso più di 80 euro. Anzi, io sarei fiero di comprarmi qualcosa da solo, per ora ho sempre chiesto ai miei genitori ogni 3 o 4 mesi(sempre parlando di scarpe)

0 punti

@Bluebird

5 anni fa

Se sei soddisfatta del tuo acquisto (se le scarpe ti piacciono) allora si

0 punti

@Bigvale

5 anni fa

Secondo me ti sentiresti meno in colpa se quei soldi li investiresti per fare altri soldi cosi potresti permetterti almeno un paio di scarpe di riserva! Metti mi piace se ho ragione. :)

0 punti