Avete presente la roba degli occhi spenti che dicono le 11enni tumblr? Ecco, io questa cosa l'ho notata in mia sorella. Lei da un po' ha problemi di ansia e depressione e viene seguita da una psicologa, ma ogni giorno che passa la vedo sempre più assente. Non va a scuola, fa fatica ad alzarsi, dorme poco, cerca di evitare persino le cose che adora fare. Ci sono tante altre cose che vorrei dire ma #ho-finito-i-caratteri

16/01/2019 alle 23:37
+15 punti
2 commenti

@S3Diase

6 anni fa

Puoi continuare nei commenti! Comunque, cerca di starle accanto. Anche se sei semplicemente lì, a non dire nulla, a gustare il silenzio. Lei lo sentirà. Spesso, le parole non hanno potere: si disperdono nell'aria, diventano intrugli di suoni senza senso. La vicinanza, però, quella è insostituibile. Fatti sentire. Un abbraccio virtuale a entrambi ?

0 punti

@LD0

6 anni fa

Stalle vicino... non sono necessarie le parole... ricordo che quando ero io in quella situazione, a me bastava anche solo avere qualcuno vicino... dicevo di voler stare da sola, ma invece volevo solo che qualcuno mi facesse compagnia... Fatevi forza!

0 punti