Ieri ho discusso qui su Insegreto con un tipo che credeva l'asessualità fosse un disagio mentale ai livelli della schizofrenia, oggi con un altro convinto che sia una patologia dello sviluppo (laureando in medicina), Madonna che disagiati che ci sono su Insegreto? #asessualita #disagio #acefobia #lgbt #asessuali

22/08/2019 alle 22:25
+28 punti
25 commenti

@DontMindMeee

5 anni fa

[commento eliminato]

+5 punti

@DontMindMeee

5 anni fa

[commento eliminato]

+4 punti

@Mi_scopo_le_panchine

5 anni fa

A me hanno sempre ripetuto che tutti i trans sono schizofrenici (collegandomi a quest’ultima). Comunque lascia perdere: queste persone credono di sapere sempre tutto ma non sanno mai un cazzo.

+4 punti

@Personafantastica

5 anni fa

Ma che problemi.

+2 punti

@BladeRunner2019

5 anni fa

Che cos è l'asessualità? Non l'ho mai sentita prima d'ora

0 punti

@RealKram

5 anni fa

Disagio o patologia mi sembrano termini un po' esagerati. Diciamo che è una forte condizione mentale dovuta alla propria esperienza di vita e il proprio modo di pensare.

0 punti

@aryastark71

2 anni fa

La schizofrenia non esiste, è stata inventata da chi fa gaslighting / qualcuno che fingeva di vedere cose e non si può nemmeno verificare cosa una persona vede o sente.

0 punti

@aryastark71

2 anni fa

Intendevo che sono proprio gli studi ad essere sbagliati e si oltre alle psicosi inverificabili anche il non voler copulare viene considerato un disturbo. Quando studiano senza un minimo di senso critico e rispetto per l’incolumità di una persona accade questo.

0 punti