Io ho un amico di più di 40 anni che mi da ripetizioni e ogni tanto ci vediamo. E' successo che mi ha invitato alla sua casa al mare con la scusa dei compiti. Ad un certo punto mi ha chiesto se volessi un massaggio ed io ingenuamente ho accettato, il problema è che ha cominciato a tirarmi giù le mutande e a toccarmi il c**zo, io li ho reagito male ma poi ho fatto finta di nulla. CHE DEVO FARE?

02/05/2018 alle 23:02
+6 punti
7 commenti

@Viandante

7 anni fa

In che senso hai fatto finta di nulla? Lo hai lasciato fare? Avete avuto un rapporto completo? (non voglio farmi i fatti tuoi, non ti conosco, però vorrei aiutarti in qualche modo, per quanto poco possa fare! )

+2 punti

@randomyeyeye

7 anni fa

ti ha molestato. stagli lontano non ha rispetto per te e potrebbe farlo di nuovo. magari dagli un'altra possibilitá ma se continua a toccarti chiudi propio.

+2 punti

@randomyeyeye

7 anni fa

cioe diamine lì sotto, a 17 anni renditi conto di certe cose.

+1 punto

@Llinklly

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@BeatricePortinari

7 anni fa

Mandarlo a quel paese e non vederlo mai più. Se si avvicina ancora, digli che lo denunci. Se insiste ulteriormente, denuncialo sul serio. Parlane con i tuoi genitori e ti diranno loro che fare.

0 punti

@vecchioacido

7 anni fa

Te lo dico per esperienza personale... allontanalo e parlane subito a qualcuno... risparmierai tanti soldi in analisti più avanti

0 punti

@solitudinesolitaria

7 anni fa

Se è bravo per le ripetizioni dagli un'altra possibilità? Altrimenti mandalo a cagare.

0 punti