Non per fare l'omofobo. Ma perché non si può dare ai gay un istituto del tutto simile al matrimonio senza chiamarlo matrimonio?!? Perché si sa che il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna. Così i gay avranno l'equivalente del matrimonio e saranno contenti e noi etero non vedremmo insultato l'istituto del matrimonio. Facile no? E polemiche finite! Secondo voi è così difficile come idea? #gay #matrimonio #soluzioni #che-ne-pensate #il-problema-e-nel-termin
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Un matrimonio è composto da persone che si amano quindi noi meritiamo di avere un matrimonio
@Saudade
6 anni fa
In diritto, l'atto che determina lo stato coniugale sulla base del consenso dei nubendi: m. civile, religioso; l'istituto del m.; il sacramento del m.Preso da internet bello,vorrei anche aggiungere che perfortuna dovremmo essere tutti uguali in teoria,poi la pratica è un'altra cosa.Io trovo sbagliato quello che dici.
@Someone111
6 anni fa
Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa, anche se chiamata con altro nome, conserverebbe lo stesso il suo profumo e pungerebbe allo stesso modo con le sue spine... Chiamarlo in altro modo ti serve solo a renderti più facile ignorare che due ragazzi possano essere sposati, perché non riesci ad accettarlo quando ti si mostra davanti agli occhi.