Da circa 2 anni soffro di depressione. Tutto è iniziato quando la mia vecchia "migliore amica" mi ha abbandonata. Da allora soffro sempre di continui cambiamenti di umore, pensieri negativi e pensieri suicidi. Prendo dei farmaci che mi aiutano ma nella mia mente, c'è sempre un'unica costante: il desiderio di morire. Secondo voi è normale soffrire di tutto ciò dopo un abbandono? #depressione
07/08/2019 alle 20:21
8 commenti
@Ness1diimportante
5 anni fa
È normale perché si vede che tu ci tenevi tanto a lei, però devi cercare di andare avanti pensando più a te stessa e cerca qualcosa che ti possa piacere fare,qualche hobby, chissà magari conoscerai qualche persona speciale oppure no ma almeno non starai più così.
+1 punto
@Veeeenom
5 anni fa
La mia ex migliore amica ha preferito il pene del mio ex alla nostra amicizia. Solo dopo che lei è uscita della mia vita ho capito che l'unica amica ero io. Ero piena di rabbia, e a tratti lo sono ancora. Ma poi ho conosciuto la mia attuale migliore amica, e credimi, mi ha cambiato la vita. Spero che tu possa trovare qualcuno in grado di salvarti.
0 punti