Sono un ragazzo senza amici. Ieri su Inst.agram ho messo una foto del mio scooter e tutti a sf*ttermi e a dirmi "ahahah, ma chi ti c*ga. Cancellati da Inst.agram che tanto non ti conosce nessuno". Credo che seguirò il loro consiglio?.. #solitudine

06/01/2020 alle 13:48
+9 punti
35 commenti

@Sap

5 anni fa

Ma chi è più patetico? Quello senza amici o quello che pur avendo degli amici spreca del tempo per prendere in giro quello senza amici? Ti ha detto che nessuno ti caga ma per dirtelo lui stesso ti ha dato attenzione e lo ha fatto solo per dirti questo. Fossi in lui rivedrei le mie priorità.

+3 punti

@Cavallo_Down

5 anni fa

Lasciali fottere, se ti danno fastidio blocca i loro profili, e se hai voglia di mettere una foto del tuo scooter su un social hai diritto di farlo

+1 punto

@IoSonoOP

5 anni fa

Scusa ma devi fare quello che vuoi, ricordati, loro non sono più importanti di te.

+1 punto

@Chichi_

5 anni fa

Ma no dai, sono loro che sono stronzi

0 punti

@Correttore_Automatico

5 anni fa

Ιo, persona consapevole, non metto nulla su Instagram

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Bloccali

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Il fatto che loro ti dicano così è la prima dimostrazione che sono loro i primi ad interessarsi di ciò che fai o dici tu! Certo, in modo negativo purtroppo. Ti consiglio di andare avanti per la tua strada, fai e di sempre ciò che piace a te ?

0 punti

@ilpolpettonedellanonna__

5 anni fa

Quelli non sono nessuno , fregatene e posta quello che ti pare e piace ... se fai come dicono loro , non finiranno mai

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Scusa ma è il tuo account, non lasciare mai che siano gli altri a decidere per te. Mandali a cacare, anzi provocali postando altro. Il loro obiettivo è farti cedere, non permetterglielo.

0 punti