Quando mi chiedono se sono un terrone o polintone dico semplicemente che faccio parte della stirpe umana.Sono un terrone ,anche fiera di esserlo, non mi piace la questione "Nord VS Sud". Cioè, coglion* chi fa sta differenza.L'Italia è tutta bella,siamo noi che con questa differenza la roviniamo. L'intelligenza umana dov'è? Ah scusatemi, è andata a farsi fotte**.

31/03/2018 alle 12:24
+17 punti
9 commenti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Ti do pienamente ragione ❤️

+1 punto

@ffxx

7 anni fa

Il problema è che noi del sud siamo sempre stati odiati e se siamo arretrati è colp anche del nord per come ci ha trattati.

+1 punto

@Rinaa

7 anni fa

Allora, le differenze fra il nord e il sud ci sono ma non per questo bisogna fare un problema (anche io sono una terrina e sono FIERISSIMA di esserlo)

+1 punto

@world_girl

7 anni fa

Le differenze tra nord e sud esistono, vero, ma la popolazione deve essere unita. Non devono esistere più questi stereotipi perché siamo tutti uguali. Le persone che si ostinano ad essere "razziste" sono semplicemente ignoranti. Parlo da fiera calabrese!

+1 punto

@HappyFromNow

7 anni fa

Da noi dicono che al sud c'è mafia i bambini fumano e nn hanno diritti come al nord...nn ci ho mai creduto

+1 punto

@op

7 anni fa

Lo so,solo che tutte queste civiltà vissute in Italia che si sono unite a fare? Ci sono famiglie che hanno i genitori polintoni e l'altro terrone , e si vogliono bene (Ovviamente sono una famiglia).

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Infatti per me è una cosa stranissima questo "odio" tra nord e sud. Sono cresciuta senza questi pregiudizi e non li capisco.

0 punti

@illore

7 anni fa

Non esistono ne polentoni ne terroni ma ITALIANI

0 punti