Ho questa amica molto sensuale con cui vorrei avere dei rapporti da due anni ma lei, sin da subito, si è innamorata di me. Le voglio bene e per non ferirla con un rifiuto, le ho fatto capire lentamente che non ho interesse per lei. Però ho una voglia estrema di andarci a letto ma lei è più santa di una vergine del tempio di Diana e fa sempre finta di niente. Se si decidesse piacerebbe anche a lei.

12/02/2018 alle 12:43
+13 punti
18 commenti

@Angelocustode

7 anni fa

È davvero assurdo quello che hai detto. Pensi che siamo degli oggetti da poterci trattare come tu vuoi?

+1 punto

@Vorreinonmorire

6 anni fa

Non ti piace però voresti farlo con lei, cresci.

+1 punto

@ilmiosexappeal

7 anni fa

Deciditi tu piuttosto.

0 punti

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@op

7 anni fa

Apprezzo la tua opinione. Io, senza sentimento, riesco a portare avanti tranquillamente relazioni sessuali. Ma relazioni affettive, non riesco, ho bisogno di quel qualcosa, mi sentirei un ipocrita altrimenti.

0 punti

@op

7 anni fa

Me l'aspettavo il commento femminista e la risposta è ovviamente no. Quando mi riferisco a relazioni sessuali intendo situazioni in cui la controparte è pienamente consapevole della natura della relazione e l'accetta. Non intendo ferire nessuno nè trattare nessuno come un oggetto. Queste relazioni mi sono state anche proposte, più volte.

0 punti

@jily

7 anni fa

purtroppo non c'è soluzione! Devi farti passare la voglia di farlo con lei, magari prendi le distanze per un po'! Se non siete sulla stessa lunghezza d'onda sarebbe sbagliato anche solo provarci! Se sai esattamente quello che prova per te, lasciala perdere altrimenti la ferisci tanto..

0 punti