Qual è la prima causa della vostra tristezza. Risposte serie.
@Elisa_23
7 anni fa
Magari puó essere banale ma per me non lo è. Il fatto di non avere amici è la causa principale. Vorrei qualcuno con cui condividere hobby, esperienze soprattuto, con cui confrontare le mie opinioni. Amici veri peró. Di gente stronza e menefreghista ne ho abbastanza.
@eliminato
7 anni fa
Sinceramente noi definiamo "tristezza" una cosa che ci prende strangolandoci così fortemente che non ci accorgiamo delle belle cose che stiamo allontanando per avvicinarci a quelle brutte..Guardando qualcuno felice ci rendiamo conto che anche noi per una volta vogliamo sperimentare quel sentimento e non è facile per qualcuno solo..
@eliminato
7 anni fa
La solitudine... Il fatto di non avere dei veri amici con cui divertirsi, essere se stessi e confidarsi... Non avere nessuno al proprio fianco
@amyly
7 anni fa
Probabilmente il non riuscire mai ad esprimere al 100% il proprio essere a chi ci tieni veramente tanto...
@Ilsenzanome
7 anni fa
Il fatto che divida ossigeno con alcune persone di un egoismo spregevole,non aiuta ad essere felici?
@Un_Potterhead_Su_Insegreto
7 anni fa
-L'omofobia-Il fatto che ancora non mi sia arrivata la lettera per hogwarts-Il fatto che Colin O'Donoghue non sia mio padre-Il fatto che l'Italia è un paese bello ma abitato da decervellati-Il fatto che non possa trovare un ragazzo a causa della mia asocialità e pigrizia-il fatto che non penso che qualcuno potrebbe volermi... devo continuare?
@Princess_Lena
7 anni fa
Non ci ho mai pensato,ma probabilmente la prima causa è l'assenza di una figura paterna nella mia vita
@StarkArya02
7 anni fa
Non riuscire ad essere promossa quest’anno a scuola e di conseguenza dare un grande dispiacere ai miei