Scusate lo sfogo . Sono una ex autolesionista e mi manda mortalmente in bestia quella gente che (capisce sono tagli volontari) e mi chiede cosa abbia fatto o cosa fosse successo. Se lo sai perché c**zo me lo chiedi? Odio questa gente perché si deve fare i cazzacci suoi. Non vedo il perché debba dare spiegazioni a questa gente . Se lo capisci te lo tieni per te e non rompi , grazie .

12/07/2018 alle 09:19
+5 punti
45 commenti

@eliminato

6 anni fa

Se una persona tenta il suicidio viene portato in psichiatria dato che l’eutanasia in Italia è illegale. Proprio perché capiscono che te li sei fatto/a da solo/a cosa gli impedisce di pensare che il reparto ideale per te è quello? Magari sperano solo che tu non abbia realmente problemi.

+3 punti

@girlysecretaccount

6 anni fa

hai mai sentito il bisogno di sapere che a qualcuno stesse a cuore il tuo benessere? evidentemente chi capisce che quei tagli sono autoinflitti, vuole solo farti capire che si interessa a te, facendoti capire che se hai bisogno di parlare loro ci sono

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Magari loro vogliono essere solo gentili e cercare di darti una mano

+2 punti

@Namenotfoundeterror404

6 anni fa

Secondo me vogliono solo cercare di aiutarti dato che l'autolesionismo non è di certo una cosa da poco... poi tu glielo puoi dire di farsi i fatti loro

0 punti

@About_Weasley

6 anni fa

Magari vuole essere gentile con te

0 punti

@Anonymusdreamer

6 anni fa

Hanno capito che hai avuto un problema e vogliono farti capire che loro ci sono se ne hai bisogno.Non capisco perché maltrattarli così ?

0 punti