C'è una ragazza che mi piace tanto, però ho paura che io per lei sono solo un amico, mi cerca solamente per aiutarla con i compiti di scuola, io ovviamente che sono cotto gli dico sempre di si. Mi sa che mi sta solo usando? Secondo voi dovrei cambiare atteggiamento per uscire dalla friendzone per esempio a dirgli di No?

15/07/2018 alle 15:27
+9 punti
4 commenti

@LaGenia2004

6 anni fa

Ti sta usando, se non te la senti di dichiararti dille almeno che ti senti sfruttato e che vorresti un rapporto (anche di amicizia) alla pari

0 punti

@Glorialapazza

6 anni fa

Secondo me dovresti dichiarati, poi se dice che siete solo amici dopo quello che hai fatto per lei, vuol dire che non ti merita e soprattutto non ti devi mai far usare. Però non aspettare troppo tempo, il tempo ti farà innamorare di più e ricevere un rifiuto ti farebbe ancora più male ?

0 punti

@NONLOSO0928

6 anni fa

Beh dichiarati immediatamente altrimenti ne resterai sempre più innamorato e dopo soffrirai ancora di più.Fallo ora prima che sia troppo tardi.

0 punti

@SereS

6 anni fa

Ti conviene dichiararti, così facendo ti metti l’anima in pace. Se ti cerca solo per i compiti (e magari non per una semplice chiacchierata, o per vedervi) secondo me ti sta usando

0 punti