Perché il mio ragazzo si comporta male con me quando è con i suoi amici? Ceh, quando siamo da soli è dolcissimo. Quando ci sono i suoi amici mi tratta come un oggetto. Io e le altre ragazze dobbiamo stare zitte mentre loro parlano di noi tra l’altro, come se fossimo dei oggetti usati solo per il sesso. Addirittura fanno dei video e poi fanno a gara chi di noi piange di più durante l’an*le. #schifo #moritestronzi

11/07/2019 alle 14:37
+2 punti
22 commenti

@Dogg

5 anni fa

Ah ma non volevate i ragazzi dolci voi? AH OCCHEI

+1 punto

@ragazzo_serio_

5 anni fa

Ci sono proprio problemi di fondo. Voi non dite un ca**o. Ma parlarne quanto vi costa? Vedi che non cambia? Lascialo. Ma è difficile?

+1 punto

@moondaughter

5 anni fa

Se ti tratta come un oggetto reagisci. Non lo sei e non sei nemmeno stupida spero quindi perché farti mettere i piedi in testa così? Di ragazzi è pieno il mondo, non devi stare per forza con il primo coglione di turno che ti capita davanti.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Questo succede perchè il tuo ragazzo e i suoi amici sono poco poco oltre gli scimpanzè. Devono stabilire il ruolo di maschio dominante. Nel loro piccolo, piccolo cervello l'unico modo di essere migliori degli altri è trattando voi come oggetti e parlando di voi come dei trofei. Piantalo e basta, fai un favore a te stessa.

+1 punto

@Pirata_afroeuropeo

5 anni fa

Brave coglione che ci state pure assieme, non avete rispetto per voi stesse.

0 punti

@RiasGremory

5 anni fa

Deve fare il figo minaccia di lasciarlo

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ah.

0 punti

@EhhhhVolevii

5 anni fa

Mollalo

0 punti