@eliminato
6 anni fa
Oppure siete soli in casa e siete in camera. Guardalo in viso, avvicinati e quando lo stai per baciare togliti.Avvicinati all'orecchio e bacialo poco sotto il lobo,mordi piano.Piano piano scendi fino alla clavicola.Al quel punto siediti sopra di lui. Continua con i baci e all'ultimo uno a stampo per renderlo felice, la foga prenderà il sopravvento.
@eliminato
6 anni fa
Se ci stai insieme e lo vuoi fare eccitare fa tanto: il contatto visivo, il modo in cui lo tocchi e il luogo in cui lo tocchi.Esempio: siete a tavola.Tu guardalo di nascosto, fargli un occhiolino e avvicina una mano al suo ginocchio.Dal ginocchio sali verso l'interno coscia, arriva a filo con quel punto ma non toccarlo.Quello lo farà imoazzire.
@eliminato
6 anni fa
Se non state insieme e già siete un paio di volte che siete usciti ti propongo di stuzzicarlo con le parole tipo "ti piace il mio vestito?" Se hai un bel vestito o una gonna e mostri un pochino pochino di coscia. Se invece sei più delicata e ti piace sii te stessa, probabilmente gli piacerei e l'eccitazione arriverà da sè?