Sono apassionata di videogames e di anime, il problema è che non ho nessuno con cui parlare di queste cose, le ragazze credono sia pazza, i maschi non mi vogliono con loro perchè sono una ragazza. Ma che problemi avete contro le ragazze che giochano ai videogiochi?

11/12/2017 alle 02:36
+14 punti
10 commenti

@Nome

7 anni fa

In realtà ho sempre sentito di ragazzi che volevano "sposare" una ragazza "gamer".

+3 punti

@billie227

7 anni fa

Anche io sono così. Dimmi dove sei che ti sposo ahahah.

+2 punti

@Fire95

7 anni fa

I maschi hanno paura di essere sconfitti da una ragazza più brava di loro secondo me u.uIo non gioco tantissimo perché mio fratello si é impossessato della PS peró leggo manga e guardo anime e faccio cosplay! ^w^E mi sentivo esattamente come te a scuola, Se ti va di fare amicizia ti lascio la mia mail: Fantasy702@live.it

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Non pensare di essere sbagliata. Hai solo delle passioni che, secondo la società, dovrebbero appartenere ad un maschio e non ad una femmina. Inutile dire che, questo, è un concetto del tutto sbagliato. Chi ti evita perché ti ritiene strana non merita il tuo tempo: meglio soli che mal accompagnati.

+2 punti

@Gana

7 anni fa

Ti sposo subito.

+1 punto

@tostapanedihellokitty

7 anni fa

Quanto ti capisco rip

+1 punto

@TearsIII

7 anni fa

E che problemi ci sono? Conosco molte ragazze appassionate di anime e videogames, non c'è nessun problema. Anzi, è sempre bello trovare qualcuno del sesso opposto con cui fare una partita ;)

+1 punto

@robfus

7 anni fa

Non vedo dove sia il problema, se vuoi parlare vieni pure nella sezione commenti

0 punti