Sono fidanzata da 2 anni, sono tuttora innamorata ovviamente, ma ultimamente un altro ragazzo mi ha delicatamente dimostrato che gli interesso.. lui è bellissimo, veramente una statua greca ahah, e quando sto con lui sento le farfalle nello stomaco. So razionalmente che NON mi piace, ma mi sento comunque un po' coinvolta. Tra pochi giorni ci vedremo e non aspetto altro. Sto sbagliando qualcosa?

03/01/2018 alle 13:49
+4 punti
8 commenti

@unaragazzasenzanome

7 anni fa

Stai sbagliando a non pensare che sei troia

+4 punti

@AxtralBoy

7 anni fa

Fai carpirgli che sei fidanzata, faglielo capire e non dirlo apertamente sennò sembrerà scortese

+1 punto

@NinphoEris

7 anni fa

La tua è solo un in fatturazione fisica. Ma attenzione! Non devi alimentarla.. altrimenti la tua storia di 2 anni finirà molto male. Lascia perdere! Tieni al tuo ragazzo molto stretto, e ricorda che nei momenti del bisogno c'era lui e non quella "statua greca".

+1 punto

@Teacha.1

7 anni fa

Hai 18 anni, non è detto che tu abbia trovato l'amore della tua vita con il ragazzo con cui già stai, goditi le nuove infatuazioni e le nuove esperienze che hai davanti se ti va di farlo, l'importante secondo me è non tradire ed essere sincera con entrambi, l'importante che in primis tu abbia chiaro cosa vuoi in questo momento.Tentar non nuoce

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

E a distanza di un anno cosa ci dici? Sei rimasta col tuo fidanzato, oppure hai dato retta all'infatuazione?

0 punti