Mi piace davvero tanto cantare,mi sento libera e felice quando lo faccio,e chi mi ha sentito,mi ha detto che sono brava e di provare a fare qualche programma.Il punto è che mi vergono veramente troppo di cantare davanti alla gente,nonostante io non sia una persona timida... come potrei combattere questa cosa? #insegreto #ask #boh #ragazze #ragazzi

28/11/2018 alle 20:47
+6 punti
12 commenti

@eliminato

6 anni fa

Ti sembrerà una stupidata ma comprati il karaoke a casa per superare la timidezza e inizia a cantare prima con gli amici, poi davanti agli amici e poi va beh man mano le cose verranno da sé (lezioni private, spettacoli di quartiere, ecc)

0 punti

@ragazzaimmaginaria

6 anni fa

Inizia ad andare a lezione di canto, non aver vergogna, penso che trasmettere le proprie emozioni cantando sia una cosa bellissima, cerca di non nasconderti, prova a chiudere gli occhi e immaginare di non essere davanti alle persone.Ce la puoi faree!

0 punti

@Tal89

6 anni fa

Se é una cosa che ti fa stare bene non dovresti preoccuparti del giudizio altrui, molti cantanti famosi in live sono pietosi eppure non interessa a nessuno.. Perciò coltiva la tua passione e canta in macchina, a casa o nei negozi ovunque ci sia una canzone che ti piace o quando ti annoi.

0 punti

@Tal89

6 anni fa

È stato un piacere ?

0 punti