La mia migliore amica ha fatto il test di gravidanza ed è positivo, io sono scoppiata a piangere per lei e lei pensava che fossero di gioia, ma quale gioia che c’hai 16 anni... #ansia-e-paura
@Mery_swan
6 anni fa
Ma porca di quella Eva...ma è cosi difficile usare sto cazzo di preservativo?! Io boh. Poi vi lamentate che succedeno 'ste cose spiacevoli. I preservativi per cosa li hanno inventati a fare? Non sono commestibili,perciò a qualcos'altro devono pur servire. Poi la gente fa pure la vittima. Dille cosi alla tua amica incosciente
@la_ragazza_strana_
6 anni fa
Stalle comunque vicino, cerca di supportarla darle sempre una spalla su cui piangere, letteralmente. Spesso capiterà che gli ormoni durante la gravidanza le giocheranno degli brutti scherzi, a questo somma le mille emozioni che una donna prova quando scopre di essere incinta, specialmente se così in giovane età. In bocca al lupo, a te e a lei?
@Me6
6 anni fa
Deve sentirsi davvero pronta, dopo è tardi per pentirsi. Deve essere consapevole che la sua vita da ragazzina finisce qua, non sarà più quella di prima. Niente più uscite regolari con gli amici, niente cose "irresponsabili": il bambino prima di tutto. Consapevole di questo, l'età non escluderà l'essere un'ottima madre: parlo per esperienza diretta.
@eliminato
6 anni fa
Brava che la sostieni anche in una cosa così (nel senso che è bello avere figli ma non penso sia bello a 16 anni) ma il padre dov'è?
@AdoroNAT_IF_TB_MO
6 anni fa
eh si, a 16 anni si è molto piccole per crescere un bambino, ha un ragazzo? se si, c'è ancora?
@unadonnasegreta
6 anni fa
capisco tutto, ma è pur sempre la tua migliore amica… non cercare di farla sentire a disagio, dovresti supportarla…