Ormai mi sono rassegnata a non avere mai una relazione... nessun ragazzo sano di mente starebbe una come me. Il mio presente è una ragazza carina, laureata e con tanti amici... ma il mio passato è quello di una ragazzina che era vittima di bullismo. Il mio passato verrà fuori per forza... e nessuno starebbe con una così. Sono anche vergine. Niente pessimismo ma solo constatazione.

06/05/2018 alle 07:06
+60 punti
35 commenti

@basorio

6 anni fa

Perché mai un un ragazzo non dovresti piacere? Per alcuni che sei vergine potresti piace di più. Il fatto che sei stata vittima di bullismo mi dispiace, ma se gli piaci sarà solo dispiaciuto ma mai schifato.

+3 punti

@Soloio86

6 anni fa

Io ci starei senza pensarci due volte con una come te

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Aleksandra

6 anni fa

Sembrerà una frase fatta, ma devi solo trovare qualcuno che sappia comprendere ciò che hai passato. Cosa più unica che rara: la maggior parte delle persone sono insensibili e hanno paura del dolore, appena lo fiutano scappano lontano, invece di provare a fare qualcosa per debellarlo.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Se fossi un ragazzo non mi schiferei di te, ma dei bulli! E poi ti devo fare i complimenti perché hai reagito riuscendo pure a laurearti, mio cugino era vittima di bullismo e ora è perennemente depresso!

+1 punto

@AutumnLeaf

6 anni fa

@op L' essere vergine o meno non conta. Il passato si supera,te lo dico per esperienza (anche se io forse ho esagerato). Se pensi invece che a causa del tuo passato ora tu sia strana...bhè c'è gente più strana/pazza ?. Comunque se vuoi per sfoghi e chiacchierate io sono sempre disponibile

0 punti

@The_Blazer_15

6 anni fa

Sono veramente dispiaciuto. Guarda, pure io sono stato bullizzato dall'asilo alle superiori, e sono stato anche pichiato da due bambini, quando ero all'asilo. Anche a me a volte tornano in mente queste cose brutte, ma mi faccio forza e le "reinserisco" nella mia mente, perchè bisogna essere forti nella vita. Quindi abbi la forza di andare a vanti.

0 punti

@Kazuto

6 anni fa

Se c'è una cosa che ho sempre pensato è che nessuno, dico nessuno, può permettersi di dire che una persona non merita un'altra persona. Chiunque lo dica per me è feccia. Sei stata bullizzata? Bene, ora che lo so, sei sempre la stessa. Una rosa, anche con un altro nome avrebbe il suo profumo. Io le persone bullizzate le difendendo tutt'ora

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Hai un passato da vittima di bullismo, non da pluriomicida. Quindi non vedo cosa ci sia di male. Una persona intelligente, certe cose non le va a guardare. Anche io sono stata vittima di bullismo e a parte il fatto che non lo racconto di solito, a parte un paio di persone nessuno lo sa, ma poi mi assicuro di stare assieme a persone

0 punti

@Tangolesbo

6 anni fa

io sogno una ragazza cosi, ma tutte mi ridono in faccia comprese quelle nella tua stessa situazione

0 punti