Una volta camminando per strada con le mie amiche si avvicinano certe ragazzine si vedeva erano molto molto piccole, con gli atteggiamenti e vestite da grandi. Queste ci vedono e dicono “avete da accendere?”. Gli risposi “andate a giocare con le bambole” e loro mi fecero passare pure per pesante e antica. Penso che forse devo seguire un corso di aggiornamento contemporaneo per 13enni #ragazzini

29/09/2018 alle 10:41
+50 punti
11 commenti

@Chica

6 anni fa

Sei antipatica. Potevi dire di no e basta

+15 punti

@Matrioshka

6 anni fa

Loro sono sicuramente coglione a fumare ma pure tu a dire "vai a giocare con le bambole" manco avessero 5 anni. Potevi dirle di no o rimproverle perchè è una sbagliata a prescindere dall'età.

+8 punti

@Franchino666

6 anni fa

Il problema non sono i giovani che fumano, è il fumo e basta, è inutile rispondere così, non si fanno problemi a trovare un accendino.

+6 punti

@Onee_chan

6 anni fa

Giocare con le bambole è un po esagerato cioè manco avessero 5 anni ,potevi dirgli di no e poi erano cazzo loro .

+3 punti

@mulatta

6 anni fa

ma cosa vuol dire "vestite da grandi"...?

+1 punto

@Sarorompicoglionimanunmesepodatorto

6 anni fa

L'op ha fatto benissimo a rispondere a quel modo, per tutti quelli che non l'avessero capito: la frase non era da intendere come "tutte le tredicenni devono fare cose adatte alla loro età, cioè giocare con le bambole" ma come "ma dove andate che siete ancora bambine, fate qualcosa di più adatto a voi piuttosto che fumare". Io boh, allibito.

+1 punto