Perche le persone asessuali si fidanzano con persone eterosessuali ? È molto egoista da parte loro costringere una persona a non fare sesso. Evitate Commenti tipo "li asessuali fanno sesso" No,Essere asessuali significa "Non provare attrazione sessuale verso il sesso" farlo solo con la persona che ami si chiama "Dignità" non significa essere "asessuali"poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. #asessuali

09/05/2019 alle 19:21
0 punti
25 commenti

@kinderbueno

5 anni fa

Ma cosa frega a te di quello che fanno gli asessuali non capisco! E soprattutto come ti permetti di definirli egoisti? Sei solo un acefobo

+6 punti

@Badumtss

5 anni fa

Mi sanguinano gli occhi.

+5 punti

@cala_BRO_ne

5 anni fa

Perché costringere una persona a farlo non è da egoisti? Quando ci si mette con ALLOSESSUALI, non eterosessuali, si dice che non si prova attrazione. Se l'altro ci sta bene, se no si mollano, semplice.

+2 punti

@aryastark71

3 anni fa

Anche una persona che fa sesso in modo superficiale può avere dignità, l'amore è il movente di cui avete bisogno per procreare e crescere i figli insieme. Vai a chiedere ad un omofobo o acefobo il motivo e ti dirà che una persona che non procrea è inutile e per questo da condannare.

0 punti

@aryastark71

3 anni fa

Comunque è vero attrazione sessuale significa che una persona farebbe volentieri ( ovvero apprezzando ovviamente ) sesso con chi le garba, perchè se ad esempio uno che non apprezza il corpo maschile facesse consenzietemente sesso con uno dello stesso sesso resterebbe comunque non gay ovviamente.

0 punti