Il mio fidanzato ha una malattia agli occhi che lo porta a perdere la vista ogni giorno che passa. Questa malattia non ha cura e fra qualche anno il mio ragazzo sarà completamente cieco. Io ci sarò sempre per lui, nel bene e nel male. Lo aiuterò e lo accudirò con amore. Non m'interessa di quello che dice la gente: "Che palle! Che croce ti è capitata!" No, io non lo abbandonerò mai! Lo amo tanto!!! #siamounasquadra #amoremiotuseiforte #nonvinceraimasonoconte
09/05/2019 alle 21:16
17 commenti
@RazorBack
6 anni fa
La cosa triste è che la gente riesce ad essere comprensiva solo su un sito ANONIMO. Se tutti fossero come la gente di insegreto il mondo sarebbe un posto migliore. Buona fortuna a te e al tuo ragazzo ?
+5 punti
@Lesorcista
6 anni fa
Sai una cosa? Ti stimo. Veramente. Lascia stare tutti questi qui, giudicano senza sapere un cazzo e senza sapere cosa è veramente l'amore. Ti ammiro e buona fortuna per il futuro, non si sa mai, magari si trova una cura in qualche modo?
+4 punti
@NAT
6 anni fa
Se ami qualcuno non ti importa di niente, io lo so bene. E te ne freghi anche delle STRONZATE che ti dicono gli altri. Vi auguro ogni bene?
+3 punti