Ero al lavoro come tutti i giorni 10 anni fa, quando 150 kg di faggio mi rotolarono addosso. La morte m'ha baciato e m'ha fatto una carezza da 20 punti. Da allora ho capito il segreto: non siamo immortali, anzi siamo dannatamente fragili. Da quel giorno la morte è diventata familiare, e cerco di vivere ogni giorno come fosse l'ultimo... perché potrebbe esserlo. #morte #incidente
@due_facce_
5 anni fa
Non è una novità il fatto di non essere immortali. Ho rischiato la morte piú di 6 volte nella mia vita, ma continuo comunque ad avere un atteggiamento da persona normale che non pensa alla morte, lerchè tanto prima o poi ti dimenticherai di quello che si prova quando stai per morire.
@Ajayghale
5 anni fa
I miei incontri più ravvicinati con la signora incappucciata furono quando un mio amico fece un tamponamento in autostrada a più di 70 km/h (dopo la frenata), e quando mi accoltellarono in una collutazione (venni aggredito, mi difesi, ma erano in 4). Bene, il segreto? Anche prima di questi incidenti sapevo di essere mortale.
@eliminato
5 anni fa
Io ho incontrato la morte 2 volte: l'auto si era fermata praticamente in mezzo all'autostrada e un'altra quando mi sono dovuto immergere in uno stagno d'inverno per tirar fuori il mio cane e sono quasi rimasto impantanato nel fango???