(Riferito agli LGBT) Mi parlereste del vostro coming out? Magari con amici a cui tenete o genitori, insomma, i coming out importanti. Thanks #gay

16/12/2018 alle 00:03
+8 punti
18 commenti

@La_figlia_del_lupo_cattivo

6 anni fa

La mia migliore amica non mi ha creduto...invece un'altra mia amica mi ha abbracciato dicendo "non ti preoccupare puoi pure essere lesbica io ti voglio un momdo di bene"

+1 punto

@LaRossaStrana

6 anni fa

(Bisex)Io ho fatto capire piano piano ai miei genitori che l'amore o l'attrazione fisica ci sono a prescindere dal genere... con i miei amici non c'è stato neanche un vero coming out, siamo quasi tutti lgbt?

+1 punto

@LesbianAndABitConfused

6 anni fa

Il più epico è stato con un'amica con cui sto legando molto. Lentamente ho approcciato l'argomento per capire se fosse omofoba e non mi sembrava, quindi mi sono buttata. Le faccio "no ma sai, non so ancora bene come dirlo ma ho scoperto di essere bisessuale". Lei mi guarda sconvolta e ho temuto il peggio, si volta e mi fa "anche io"

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

consiglio: non dirlo a omofobi

0 punti

@LesbianAndABitConfused

6 anni fa

Allora, con la mia migliore amica è stato bruttino perché ha scoperto una lettera d'amore che avevo scritto alla mia crush donna e si è incazzata perché non glielo avevo detto prima ma abbiamo risolto; alla mia migliore amica a distanza ho scritto un messaggio sincerissimo in cui le spiegavo tutto e lei mi ha risposto che mi ama di bene lo stesso

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Ho fatto coming out con mia madre e si è messa a piangere. Fine.

0 punti

@TopSecret1984

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Jacques

6 anni fa

Il più importante per me è stato quello col mio migliore amico, soprattutto perché mi piace e mi sono sentito in dovere di dirglielo. È stato molto comprensivo, specialmente per la cotta, e ancora oggi mi da una mano per cercare di superarla.

0 punti