Domanda ai ragazzi: una ragazza molto emancipata e indipendente, abbastanza affettuosa ma un po' fredda all'inizio, abbastanza sensibile e con un carattere "esplosivo", cioè che fa battute, ride, scherza, non si fa problemi a parlare anche di cose volgari o imbarazzanti, come potrebbe essere? La vedreste più come una migliore amica o come una possibile fidanzata?
@Lamperuge
7 anni fa
FINDANZATA, SEBLA TROVO UNA COSÌ GIURO CHE OGNI GIORNO VADO A PREGARE IN CHIESA!!!
@Lacalmadopolatempesta
7 anni fa
Parlo personalmente: io la troverei una persona molto intrigante con cui stringere una duratura amicizia, sarebbe anche un'ottima fidanzata. Personalmente adoro le ragazze dolci, intelligenti e simpatiche ?
@Yrol
7 anni fa
Non lo so, può essere una come l'altra, ma sicuramente una persona importante,A vuoi terrei molto :D
@eliminato
7 anni fa
Basta che sia affettuosa, affidabile, gentile, sensibile (non troppo), gentile, romantica (non sdolcinata), che non sottovaluti e soprattutto non egocentrica e vanitosa; possibilemente? intelligente e non volgare (massimo che non ne parli tutto il tempo) . Detto così sembra una cosa impossibile, ma non lo è.
@SAnonimus
3 anni fa
direi come fidanzata, poi dipende da moltissime cose. se per esempio è una ragazza più simile al mio carattere che starebbe bene con me perché no, se magari è l'opposto di me la vedrei più come un amica